Close

COVID-19

Viviamo un momento difficile, ma questo non significa che non ci si possa più divertire in sicurezza.

Questo tipo di attività, non presenta alcun fattore di rischio di contagio da Covid-19, se svolto in modo professionale.

Tra i primi ad aver ideato questo tipo di attività ludica, dopo più di 5 anni di partite insieme a voi, uno staff che ormai collabora da anni e due locali perfettamente a norma di legge ci sentiamo di definirci dei professionisti del settore dell’intrattenimento.

Vediamo insieme perché:

Nessuna compresenza con estranei.

Durante la vostra permanenza all’interno della nostra struttura è garantito di non ritrovarsi con estranei al proprio gruppo in spazi chiusi – ad eccezione di un solo membro del nostro staff (dotato di dispositivi di protezione individuale)

 

Il vostro gioco infatti non prevede né l’intervento di attori, né tanto meno la possibilità che altri soggetti entrino in contatto con il vostro gruppo, per cui le persone con cui venite voi a giocare (i vostri amici, colleghi, parenti) sono gli unici che incontrerete durante la vostra permanenza presso la nostra struttura.

Nessun soggetto con temperatura superiore a 37.5 è mai entrato in nessuno dei nostri locali.

Chiediamo sia allo Staff che ai nostri ospiti di misurare la temperatura prima dell’accesso ai locali con rilevazione senza contatto.

Questo ci consente di monitorare in modo efficace la situazione, senza però invadere la privacy dei nostri clienti. Laddove fosse rilevata una temperatura superiore non sarà in alcun modo consentito l’accesso al locale del soggetto, senza ovviamente nessuna ulteriore conseguenza.

Sanificazione prima della partita degli ambienti di gioco.

Il nostro staff è stato formato con corsi riconosciuti dall’OMS per la prevenzione alla diffusione del Covid-19 e procede regolarmente al termine di ogni partita a sanificare i locali di gioco e gli oggetti di maggior uso prima della partita successiva.

Vengono forniti gratuitamente sia in reception che negli ambienti di gioco gel sanificante per le mani, mascherine di ricambio, guanti.

Dispositivi di sicurezza individuali forniti da noi.

Vi forniamo gratuitamente gel sanificante, mascherina e guanti.

I locali sono climatizzati d’estate e in inverno, non c’è nessun fastidio a indossare i dispositivi di sicurezza.

A seconda di quello che di volta in volta prevede la normativa vigente in quel momento sarà richiesto o meno l’uso della mascherina durante il gioco.

Noi ve ne consigliamo l’uso comunque.

Nella stagione estiva comprendiamo l’uso dei guanti sia quasi insostenibile, ma vi consigliamo durante i mesi più temperati di usarli: quelli che vi forniamo sono lattex-free e non danno fastidio.

Con guanti e mascherina si gioca 100% sicuro

Nessun “pienone” – dal lunedì alla domenica. 

Abbiamo limitato il numero massimo di giocatori in 3 avventure e chiuso la nostra storica piramide per non creare sia dentro che fuori dal locale nessun tipo di assembramento.

Ciascuna avventura ha ora quindi un orario di inizio e fine diverso da tutte le altre e non vi incontrerete con altri nemmeno fuori dal locale.