I nostri giochi sono strutturati per essere giocati da un numero minimo ad un numero massimo di persone perché crediamo che sia impossibile garantire un gioco “fattibile” ad esempio per 2 e contemporaneamente non troppo caotico per 6.
Le nostre avventure sono sviluppate su minimo 40mq, il limite massimo di giocatori è fissato per farvi divertire: il rischio è che ognuno proceda nel gioco un po’ per i fatti propri ed escluda gli altri dalla soluzione dei vari enigmi, sicché alcuni giocatori procedono nel gioco senza capirne i passaggi.
E’ un peccato perché si rischia di rovinarsi l’esperienza di gioco.
Vi preghiamo di rispettare questo limite perché fissato appunto per il Vostro divertimento.
Detto questo – per non scontentare proprio nessuno e fatte le dovute premesse di cui sopra (che vi preghiamo di riportare a tutto il vostro Team), se volete comunque giocare in più persone è previsto un supplemento di 15 Euro per il giocatore extra (se è un bambino questo non paga alcun supplemento).
Ricordatevi che se volete giocare in un gruppo numeroso il miglior modo è comunque dividersi durante il gioco in due sottogruppi, per non rendere il gioco troppo caotico