Close

DISPOSIZIONI GENERALI


I prodotti e i servizi disponibili sul sito “www.trapmilano.it” (di seguito “il Sito”) sono venduti da Trap Milano di Pozzi Marco, con sede in Via Adeodato Ressi 23, Milano,  Partita IVA 08968540966, (di seguito “Trap Milano”).


ART. 1 – Accettazione delle condizioni generali di vendita e conclusione del contratto.


1.1 Trap Milano offre in vendita sul Sito i prodotti ai consumatori finali, ovverosia, a soggetti maggiorenni che acquistano per sé o per terzi; ovvero  ad enti e aziende che operano in proprio (il “Cliente”). Trap Milano si riserva pertanto il diritto di non dare seguito ad ordini provenienti da soggetti diversi dal “Cliente”.

Per qualsiasi richiesta di informazione il Cliente può contattare Trap Milano  inviando una e-mail al seguente indirizzo: info@trapmilano.it.


1.2 Il contratto stipulato tra Trap Milano ed il Cliente deve intendersi concluso con l’avvenuta prenotazione della sessione di gioco tramite il Sito. L’invio della prenotazione del Cliente implica l’accettazione piena e senza riserve delle presenti Condizioni Generali. Si precisa che la conclusione del contratto avviene mediante click sul bottone “prenota” al termine della compilazione del form dedicato. Nel caso di mancata accettazione, Trap Milano provvederà a darne tempestiva comunicazione al Cliente.


1.3 Per l’acquisto di voucher – ossia di partite prepagate che possono essere giocate da chiunque esibisca il voucher regalo, durante la validità’ dello stesso (fissata in 6 mesi), il contratto è considerato concluso con l’invio da parte di Trap Milano al Cliente della e-mail contenente il voucher regalo, fatta riserva per Trap Milano di verificare il positivo accredito del prezzo nel caso di pagamento a mezzo bonifico bancario o tramite conto PayPal. In caso di mancato pagamento dell’intero prezzo del voucher entro giorni 5 dalla data di emissione, lo stesso e’ da considerarsi nullo.


ART. 2 – Informativa al Cliente.


2.1 Il Cliente prima di procedere alla prenotazione della sessione di gioco prende visione delle caratteristiche che vengono illustrate nelle varie sezioni del Sito al momento della scelta da parte del cliente.


2.2 Ai sensi degli artt. 49 e 51 del D.lgs. 206/2005, modificato dal D.lgs. 21/2014 il Cliente, prima della conclusione e della convalida dell’ordine viene informato relativamente al prezzo totale della sessione di gioco, al diritto di recesso, delle condizioni, termini e procedure per esercitare tale diritto, conformemente al D.Lgs. 206/2005.


ART. 3 – Modalita’ di acquisto e di fruizione della sessione di gioco.


3.1 Il Cliente ha a disposizione un calendario di prenotazione per le sessioni di gioco organizzate da Trap Milano sul Sito, ove è possibile scegliere uno tra gli slot liberi relativi al giorno e all’orario desiderato.

Una volta scelto lo slot sul calendario, il Cliente dovrà compilare il form di prenotazione con i propri dati personali e gli altri dati richiesti (indirizzo e-mail e numero di telefono) e procedere alla effettiva conclusione del contratto mediante click sul tasto “prenota”.


3.2 Il Cliente, ai fini della corretta fruizione del contratto, si impegna a non fornire informazioni false o incomplete sul Sito. Trap Milano, a sua discrezione, si riserva il diritto di cancellare in ogni momento prenotazioni che siano state  inviate con informazioni false e/o incomplete o comunque in violazione delle presenti Condizioni.


3.3 Trap Milano si riserva  il diritto di non far prendere parte alle sessioni di gioco persone minori di anni 14, se non accompagnati da una persona maggiore di anni 18 e sotto responsabilità di quest’ultima.


3.4 Qualora il Cliente non si presenti nel giorno e orario indicati nella e-mail di conferma senza darne avviso, la sua sessione di gioco verrà’ considerata giocata e riceverà la richiesta di pagamento della sessione di gioco all’indirizzo e-mail indicato nel form di prenotazione.


3.5 Qualora il Cliente si presenti con un ritardo di oltre 15 minuti, rispetto all’orario indicato nella e-mail di conferma Trap Milano si impegna a far giocare la sessione di gioco con un tempo di 45 minuti (anziché’ 60 minuti). Oltre tale ritardo Trap Milano si riserva il diritto di non procedere all’erogazione del servizio offerto e richiedere il pagamento del prezzo per l’intero a causa della mancanza di tempo di far giocare la sessione nel modo corretto.


ART. 4 – Indisponibilità’ della sessione di gioco.


4.1 In casi di eccezionale indisponibilità’ della sessione di gioco dovuta a imprevedibili guasti di carattere tecnico del gioco, Trap Milano si impegna a comunicare tempestivamente al Cliente l’eventuale indisponibilità della sessione di gioco.

Nel caso in cui non potesse essere offerto il servizio acquistato, Trap Milano si impegna – laddove siano disponibili altre sessioni di gioco – ad offrire un servizio analogo e alle stesse condizioni al Cliente.

In nessun caso Trap Milano assume alcuna responsabilità per disservizi imputabili a causa di forza maggiore o caso fortuito, anche ove dipendenti da malfunzionamenti e disservizi della rete internet, che comportino l’impossibilità di dare esecuzione alla sessione di gioco nei modi e tempi indicati nella prenotazione.


4.2 Qualora il Cliente sia impossibilitato a partecipare alla sessione di gioco nella data e orario indicato al momento dell’invio dell’Ordine, egli dovrà comunicare tempestivamente a Trap Milano mediante l’indirizzo info@trapmilano.it, in ogni caso entro e non oltre le 48h antecedenti il giorno e l’orario indicati nella e-mail di conferma.


ART. 5 – Prezzo della sessione di gioco e modalità di pagamento.


5.1 I prezzi pubblicati sul Sito sono espressi in Euro, IVA inclusa, e sono quelli applicati al momento della prenotazione della sessione di gioco. In caso di riduzione dei prezzi successiva alla conclusione del contratto, non verrà riconosciuta alcuna differenza su quanto indicato nella e-mail di conferma della prenotazione.

Trap Milano si riserva il diritto di modificare i prezzi dei servizi offerti in qualsiasi momento.


5.2 Il pagamento della sessione di gioco avviene contestualmente alla fruizione della stessa da parte del cliente. Il pagamento deve essere effettuato direttamente al personale presente il giorno della sessione di gioco a mezzo denaro contante o a mezzo carta di credito o carta di debito.


5.3 In caso di prenotazione di acquisto di un voucher tramite il Sito, il pagamento del voucher medesimo da parte del Cliente potrà avvenire attraverso la piattaforma PayPal o mediante bonifico bancario intestato a Trap Milano utilizzando le coordinate indicate nella e-mail contenente il voucher ed avente come causale il numero del voucher stesso.


ART. 6 – Diritto di recesso.


6.1 Il Cliente che ha concluso la prenotazione di una sessione di gioco  tramite il Sito, ha diritto di recedere entro 48h antecedenti l’orario di inizio della sessione di gioco prenotata come indicato nella e-mail di conferma.

6.2 In caso di recesso entro il predetto termine, il Cliente non dovrà’ pagare alcuna somma di denaro.

6.3 Per recedere dal contratto entro i termini di cui al punto 6.1, il Cliente deve utilizzare il link contenuto nella mail di conferma della avvenuta prenotazione alla sezione “annulla prenotazione” oppure inviare a Trap Milano una mail all’indirizzo info@trapmilano.it con i riferimenti (nome prenotazione, mail di prenotazione, orario e sessione prenotati). L’onere della prova relativa all’avvenuto esercizio del diritto di recesso incombe sul Cliente.


ART. 7 – Legge applicabile.


7.1 Per ogni controversia che dovesse insorgere in relazione all’interpretazione, esecuzione o applicazione dalle Condizioni e/o in relazione alla conclusione del contratto viene espressamente convenuta la competenza esclusiva della Legge Italiana e degli Uffici Giudiziari del Foro di Milano.


7.2 Il testo originale delle presenti Condizioni e’ in lingua italiana e potrebbe essere stato tradotto in altre lingue. La versione tradotta è ufficiosa e a scopo meramente illustrativo, quindi priva di valore legale.